Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
today27 Agosto 2023 551 2 5
Dramma in spiaggia a Sottomarina nel tardo pomeriggio di ieri, quando un bambino di sei anni, sfuggito al controllo dei genitori, è stato trovato annegato in mare.
A lanciare per primi l’allarme sono stati i genitori, che non hanno più visto il piccolo. Subito si è messa in moto la macchina delle ricerche su tutto il litorale, ma pochi minuti dopo il ragazzo è stato ritrovato privo di vita da una bagnante. Sul posto, oltre ai sanitari del SUEM e alle forze dell’ordine, è giunto anche l’elicottero del 118, che però non è riuscito ad atterrare costringendo i sanitari a calarsi tramite vericello. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
“Una tragedia immane che macchia purtroppo un’estate splendida” afferma, pochi minuti dopo aver appreso la notizia, il sindaco di Chioggia Mauro Armelao. “Giungano a nome della città di Chioggia e da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia e ci stringiamo attorno a loro in questo momento difficile da accettare. Credo che in questo momento ci sia solo il silenzio come atto di amore verso questa piccola creatura. Un grazie va dato sempre anche ai nostri giovani bagnini che quest’anno e non solo si sono sempre distinti e prodigati in salvataggi di vite umane” conclude il primo cittadino.
Solo qualche ora prima un altro bimbo, di diciotto mesi ospite in un albergo di Sottomarina, è caduto da una altezza di due metri riportando un forte trauma cranico. Per il piccolo si è reso necessario il trasporto in elicottero nel nosocomio padovano.
Written by: Redazione