Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Il Meteo regionale comunica che da oggi, 19 ottobre, fino a sabato, 21 ottobre, il tempo sarà instabile/perturbato con precipitazioni diffuse da consistenti ad abbondanti su zone montane/pedemontane, più sparse e irregolari in pianura ma con probabili rovesci e temporali anche intensi nel pomeriggio di domani.
Previsto rinforzo dei venti dai quadranti meridionali fino a forti o molto forti in quota e tesi a tratti forti sulla costa.
Sulla base delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale informa che dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani, sono state dichiarate le fasi operative di “Attenzione” (Gialla):
•per criticità idrogeologica nei bacini idrografici: Alto Piave (BL), Piave Pedemontano (BL-TV), Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone (VI-BL-TV-VR)
•per criticità idrogeologica per temporali nei bacini idrografici: Piave Pedemontano (BL-TV); Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone (VI-BL-TV-VR); Adige-Garda e Monti Lessini (VR); Basso Brenta-Bacchiglione (PD-VI-VR-VE-TV); Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna (VE-TV-PD); Livenza, Lemene e Tagliamento (VE-TV).
Per le stesse ore, inoltre, è stata dichiarata la fase operativa di “Attenzione” per vento forte su zone montane e costa.
Written by: Redazione
Musica
close