Notizie Locali

Murati gli ingressi dell’ex hotel Capo Est

today26 Ottobre 2023 104 3

Sfondo
share close

Sono iniziate questa mattina le operazioni di muratura degli ingressi principali a piano terra su tutto il perimetro della struttura ex hotel capo est, così da assicurarsi che nessuno possa entrare.

Presente anche il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao che ha seguito da ormai un anno questa situazione di illegalità che perdurava da più di 10 anni.

I lavori di muratura fureranno circa 3/4 giorni. “Credo che l’immagine del muro agli ingressi sia emblematica e mette la parola fine a questa situazione paradossale” afferma il primo cittadino, che prosegue:”Come ho già avuto modo di dire a Chioggia non c’è spazio per illegalità e degrado e un passo alla volta interverremo ovunque ce ne sarà bisogno. Mi rivolgo ai cittadini dicendo loro di aver fiducia nella nostra azione amministrativa, di aver fiducia nella politica e nelle istituzioni. Un grazie va sempre al prefetto di venezia dott michele di bari, al questore di venezia, ai comandanti provinciali di carabinieri e guardia di finanza e al comandante della polizia locale di venezia per aver recepito le sacrosante richieste mie e per avermi supportato nelle decisioni prese per arrivare a questo risultato che sembrava irraggiungibile fino all’arrivo di un’amministrazione di centro destra che in tema di sicurezza e legalità ha le idee ben chiare.”

Scritto da: Redazione

Rate it

0%