Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
today29 Ottobre 2023 118 8
Il Meteo regionale segnala tra domani, lunedì 30 ottobre, e la prima parte di martedì 31 ottobre 2023 fasi di tempo perturbato con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale e localmente consistenti specie sulle zone centrosettentrionali.
Rinforzo dei venti dai quadranti meridionali in quota e lungo la costa.
Considerati i fenomeni meteorologici previsti, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale comunica che, per criticità idraulica, è stata dichiarata la fase operativa di “Preallarme” (Arancione) dalle 16 di domani lunedì 30 ottobre alle 00 del 1° novembre su tutti i bacini idrografici del Veneto.
È stata inoltre dichiarata, per criticità idrogeologica, la fase operativa di “Preallarme” (Arancione) dalle 12 di lunedì 30 ottobre alle 14 di martedì 31 sui bacini di Alto Piave, Piave Pedemontano, Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, Adige-Garda e Monti Lessini, e Basso Brenta-Bacchiglione, e la fase operativa di “Attenzione” (Gialla) sui restanti bacini.
È dichiarata inoltre, per vento forte, la fase operativa di attenzione su costa e pianura limitrofa da riconfigurare, a livello locale, in fase operativa di pre-allarme o allarme a seconda dell’intensità del vento dalle ore 12 di domani alle 12 del 31 ottobre.
Written by: Redazione
Musica
close