Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Anche nella giornata odierna è proseguito il monitoraggio dei fiumi, effettuato dai volontari della Protezione Civile di Chioggia.
Stamane dalle 11 alle 13 una squadra è stata impegnata per il controllo di Punta Gorzone, Brenta, Bacchiglione e Adige. Oggi pomeriggio un’altra squadra, accompagnata dal responsabile Protezione Civile dott. Luca Barbaro, è uscita per un ulteriore controllo.
“Al momento – spiegano dalla protezione Civile tramite la propria pagina Facebook – la situazione è buona e non ci sono criticità. Il problema maggiore è dato dall’Adige per il quale entro stanotte è prevista l’ondata di piena. A parte alcuni allagamenti nella zone golenali, il fiume scorre tranquillo e il mare riceve il notevole apporto di acqua che scende dal veronese”.
L’auspicio è che il forte vento previsto per questa sera, associato all’ondata di marea di stanotte non rallentino il deflusso.
Written by: Redazione
Musica
close