Notizie Locali

Capodanno con la musica degli anni 90 a Chioggia e Sottomarina

today27 Dicembre 2023 3868 12

Sfondo
share close

Capodanno in Piazza, uno dei modi più amati – ed economici – per salutare l’anno vecchio che finisce e dare il benvenuto a quello nuovo. A Sottomarina fervono i preparativi per allestire il palco e tutto il necessario per Love Generation 90, la festa che quest’anno animerà Piazza Italia. La sera di domenica 31 dicembre, a partire dalle ore 22.00 e fino alle 02.00 un frontman/cantante insieme a un DJ e ballerine si esibiranno per far ballare tutti per due ore non stop. Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte e molti altri artisti iconici degli anni ’90 saranno la colonna sonora della serata. Ma non è tutto! Per essere un’esperienza davvero epica, ci saranno anche una serie di effetti speciali: stelle filanti, led wall, coriandoli, fiamme verticali, sparkular (macchina effetto scintille), lanciatori di CO2, smoke jet di fumo, video emozionale. Simpatiche mascotte di Spongebob, Doraemon e Pikachu, faranno compagnia anche ai più piccoli durante lo spettacolo.

Verranno distribuiti gadget e adesivi per un ricordo di una serata indimenticabile. Alle 24.00 arriveranno i fuochi d’artificio, uno spettacolo pirotecnico che si potrà ammirare tranquillamente dal Lungomare e dal Boulevard. I fuochi verranno “sparati” dalla spiaggia dello stabilimento balneare Astoria, lontano dalle abitazioni e ad un’altezza di circa 100/120m, quindi saranno ben visibili anche da lontano.

Per permettere lo svolgimento della festa in sicurezza, nel centro di Sottomarina, il 31 dicembre nella fascia oraria dalle 22,00 alle 05,00 del giorno successivo, è istituitoe il divieto di transito veicolare nei viali Padova, tratto da viale Umbria a Piazza Italia (eccetto autobus sino a viale Lombardi; Venezia, tratto da Piazza Italia a viale Adige; Veneto, tratto da Piazza Ballarin a Piazza Italia; Veneto, tratto da Lungomare Adriatico a Piazza Italia. È inoltre istituito il divieto di transito veicolare eccetto residenti e frontisti con mezzi aventi m.p.c. inferiore a 35 ql., sopprimendo il senso unico di circolazione nei viali: Vicenza; Verona, tratto da viale Brescia a viale Padova; Trieste, tratto da viale Mantova a viale Veneto; Po, tratto da Lungomare Adriatico a viale Padova; Trieste, tratto da viale Veneto a viale Adige; Milano, tratto da viale Po a viale Piave; Dalmazia e Piave.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%