Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Si sta concludendo in queste ore l’intervento di potenziamento della segnaletica stradale propedeutico all’attivazione della zona a traffico limitato nel centro storico di Chioggia. Segnali che avvisano chi transita in direzione dei varchi del loro approssimarsi, mentre i segnali del varco attivo saranno ben visibili, contrassegnati da scritta rossa, viceversa se non attivo il colore sarà il verde.
La nuova ZTL partirà a partire dal prossimo 15 gennaio, ma al momento la novità più importante in questa prima fase riguarda l’attivazione dei varchi elettronici ai 4 ingressi del centro storico, ma, in questa primissima fase, per le targhe non registrate non scatteranno sanzioni. Terminato il pre-esercizio che l’Amministrazione assieme ad SST si riservano di prorogare, i trasgressori risponderanno con un’ammenda di circa 84 euro.
Anche con la ZTL attiva sarà comunque sempre possibile transitare lungo la parte Sud di Corso del Popolo, dal Duomo a San Giacomo per passare poi lungo Calle San Giacomo. Differentemente, invece, non sarà possibile transitare all’interno della zona a traffico limitato nemmeno per brevi periodi.
Secondo gli uffici comunali al momento solo l’80% degli aventi diritto ha completato la procedura di accreditamento al sistema.
Written by: Redazione