Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
today8 Gennaio 2024 56 6
Ha chiuso i battenti ieri la mostra ‘The Mistery Man’, il viaggio immersivo e unico per conoscere per la prima volta nella storia il volto e il corpo iperrealistico e tridimensionale del misterioso uomo della Sacra Sindone.
Inaugurata lo scorso 31 luglio ed ospitata nella chiesa di San Domenico, per oltrecinque mesi ha portato in città quasi 30mila persone. “Come Sindaco sono orgoglioso di aver ospitato questa importante esposizione nella nostra città e di aver così accolto così tanti visitatori provenienti anche da molti paesi extraeuropei” ha affermato Mauro Armelao.
“Volevamo offrire alla città e ai suoi turisti qualcosa di unico – prosegue il primo cittadino e, credo, che ci siamo riusciti. Sotto gli occhi del Cristo di San Domenico sono sfilate persone di ogni età, bambini ed anziani che, sono convinto, hanno portato a casa un ricordo unico della nostra città e delle sue opere. The Mystery Man ha interrogato, indignato e commosso, ha toccato i cuori che hanno voluto aprirsi a questo mistero, il resto non conta”.
Alcune polemiche, soprattutto relative ai costi, avevano infatti accompagnato la mostra ma queste – secondo Armelao – “non hanno minimamente smorzato l’entusiasmo e la convinzione della bontà di questa iniziativa che ho condiviso e vissuto assieme al Vescovo Gianpaolo Dianin. Sappiamo cosa è stato scritto contro questa esposizione ma non sapremo mai quanto di buono e significativo è rimasto scritto nei cuori delle persone che l’hanno visitata”.
Written by: Redazione