Notizie Locali

Chioggia: Evade dai domiciliari, sorpreso con attrezzi da scasso. Arrestato dalla Polizia

today19 Gennaio 2024 121

Sfondo
share close

Nella notte di mercoledì 17 gennaio, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Chioggia (VE) hanno arrestato un cittadino italiano evaso dagli arresti domiciliari.
Nel corso del costante controllo del territorio ad opera delle pattuglie, gli operatori della Volante del Commissariato hanno riconosciuto in un uomo che si aggirava in piena notte lungo una via della città, un soggetto pregiudicato per reati contro il patrimonio sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari il quale, alla vista degli agenti, è scappato dandosi alla fuga.

I poliziotti, dopo aver verificato l’assenza dell’uomo dalla sua abitazione, in breve tempo sono riusciti a rintraccialo ed a fermarlo.

Il soggetto, presumibilmente con intenzioni furtive, è stato trovato in possesso di alcuni attrezzi atti allo scasso e, pertanto, è stato arrestato oltre che per evasione anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
La direttissima ha in seguito convalidato il suo arresto sottoponendolo alla misura della custodia cautelare in carcere.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%