Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Ad una settimana esatta da quelli che saranno i ‘Giorni della merla’, le giornate tradizionalmente considerate le più fredde dell’inverno, Chioggia si è risvegliata stamane sotto una leggera brina.
La centralina meteo ARPAV posizionata a Sant’Anna di Chioggia ha registrato un picco minimo di -3,6° alle ore 7:20 di questa mattina, lunedì 22 gennaio. Leggermente superiore la temperatura registrata in Corso del Popolo, dove la colonnina di mercurio si è fermata a -1,4 gradi.

L’affermazione di un campo di alta pressione in espansione da ovest manterrà il tempo stabile e in prevalenza soleggiato in questi giorni. Solo nel pomeriggio/sera di lunedì si vedranno gli effetti del rapido passaggio di un fronte sul nordest delle Alpi, con nuvolosità e qualche possibile modestissima precipitazione. In seguito ripresa dell’alta pressione con inversione termica notturna e probabile formazione di nebbie in pianura.
Scritto da: Redazione




Musica
close