Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Chioggia, Armelao traccia il bilancio del 2025 e anticipa le novità del 2026 Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
La presidente dell'Associazione Artigiani Chioggia Francesca Moschetta ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
today5 Maggio 2024 192 2
Attenzione massima da parte della Protezione Civile e dei tecnici ARPAV per l’arrivo nel territorio comunale, nel fiume Brenta tramite il Bacchiglione, di una ingente quantità di schiuma.
La schiuma è stata utilizzata dai Vigili del Fuoco come estinguente a seguito del devastante incendio divampato giovedì sera poco prima delle 22, all’interno dell’azienda IMP ad Altavilla Vicentina. Nel deposito deposito di magazzino erano presenti prodotti primari da lavorazione di detergenti. Le fiamme hanno interessato una porzione di magazzino di circa 4000 mq, di un capannone di complessivi 20000 mq. Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti anche da fuori provincia, sono riuscite dopo circa 3 ore a circoscrivere le fiamme, evitando un incendio generalizzato di tutto il capannone, contenente nella parte salvata i prodotti finiti. Evitato dalle squadre il coinvolgimento del silos contenete ipoclorito di sodio.

Nel pomeriggio la Protezione Civile effettuerà dei monitoraggi anche tramite l’ausilio di droni lungo il corso del fiume e alla foce.
Scritto da: Redazione




Musica
close