Notizie Locali

Chioggia: È nata la fondazione pubblico-privata che si occuperà di eventi e marketing della città

today11 Maggio 2024 117 15

Sfondo
share close

Dopo un lungo iter burocratico, ha finalmente preso vita lo scorso 8 maggio la Fondazione “DMO Chioggia Tourism“ che avrà il compito di programmare gli eventi oltre ad occuparsi del marketing e del brand turistico della città.

“Si sta procedendo verso un’evoluzione dell’organizzazione turistica” afferma Riccardo Griguolo, assessore al Turismo, Eventi, Manifestazioni, Marketing Territoriale, Commercio, Attività Produttive, SUAP, Sport Comune di Chioggia. “Abbiamo dato vita – prosegue Griguolo – ad uno strumento con soggettività giuridica, una Fondazione mista pubblico-privato a maggioranza pubblica, che ci darà la possibilità di fare un salto in avanti nel rapporto pubblico privato, nella gestione dello IAT (ufficio turismo) che in futuro sarà diretto, per la programmazione degli eventi, del marketing e del Brand della città”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%