Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
today24 Giugno 2024 1436 5 5
È già quasi tutto pronto a Chioggia, dove dal 12 al 21 luglio 2024, si terrà l’ottantacinquesima edizione della Sagra del Pesce. La Sagra del Pesce di Chioggia, nata nel 1938 rappresenta uno degli eventi folkloristico – gastronomici più attesi del Veneto.
La festa è dedicata ai sapori del mare e della laguna e alla riscoperta delle tradizioni dei pescatori.
Per dieci sere, nella splendida cornice del centro storico di Chioggia, si potranno degustare i piatti tipici della cucina locale negli stand allestiti dalle associazioni locali che vi delizieranno con le ricette più classiche come il “saor”, il fritto misto con polenta, le “bibarasse in cassopipa”, le seppie in umido con polenta e le immancabili grigliate di pesce.
In queste ore l’organizzazione ha ufficializzato le postazioni che verranno assegnate ai vari stand: In Campo del Duomo troverà posto la Cooperativa Impronta, davanti la Banca Intesa verrà posizionato lo stand di ASI CIAO, davanti al Municipio – postazione dedicata allo stand della passata edizione – si troverà invece la Cooperativa l’Onda. In piazza Granaio spazio allo stand di Teatro & Musica, mentre davanti Palazzo Morosini, ed in Piazzetta Merlin, zona Vigo verrà posizionata la Cooperativa Sciabica.
Written by: Redazione
Musica
close