Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Nel delicato scontro diretto per la salvezza, valido per la 22esima giornata di Serie C, l’Union Clodiense incappa in un’altra cocente sconfitta. Al Ballarin, i granata di mister Andreucci, nonostante una superiorità numerica durata ben 70 minuti, vengono battuti per 1-0 dalla Pergolettese.
Il Ballarin offre una buona cornice di pubblico, con 929 spettatori, ma la partita si mette subito in salita per i padroni di casa, con gli ospiti che trovano il vantaggio già al 5’ grazie a un tiro preciso di Careccia che si insacca alle spalle di Gasparini. Una rete che spegne sul nascere le speranze dell’Union Clodiense di conquistare punti fondamentali per la classifica.
Al minuto 34 del primo tempo arriva l’episodio che potrebbe cambiare le sorti dell’incontro. Stante, difensore della Pergolettese, interviene fallosamente su Scapin con il braccio alto. L’arbitro Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto non ha dubbi: cartellino rosso e ospiti ridotti in dieci uomini. Nonostante la superiorità numerica, però, l’Union Clodiense fatica a imporre il proprio gioco. Le azioni offensive si rivelano sterili, e la Pergolettese, con grande organizzazione, riesce a mantenere il controllo della partita.
Nel secondo tempo mister Andreucci tenta di dare una scossa alla squadra con una girandola di cambi. Kostadinov prende il posto di Orfei all’inizio della ripresa, seguito dagli ingressi di Manfredonia per Nelli, Lattanzio per Mora, Sinani per Martignago e, infine, Cester per Serena. Nonostante i nuovi innesti, l’Union Clodiense non riesce a costruire occasioni degne di nota, lasciando i tifosi del Ballarin con l’amaro in bocca.
Union Clodiense – Pergolettese, Andreucci:”Serve forza e determinazione per ripartire”
La sconfitta odierna sancisce la tredicesima battuta d’arresto in campionato per l’Union Clodiense, che non trova la via della vittoria da ben 134 giorni. Ultimi in classifica e sempre più lontani dalla zona salvezza, i granata si trovano in una situazione critica, con poche note positive da salvare in una stagione che si fa sempre più complicata.
Written by: Redazione
Musica
close