Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio, lungo la SS 309 Romea, all’altezza del km 96, poco dopo la grande rotonda di Valli in direzione Venezia, dove la motrice di un camion ha preso improvvisamente fuoco.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due autopompe serbatoio (APS) dal distaccamento di Chioggia per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica.
Scritto da: Redazione
Musica
close