Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
L’Amministrazione Comunale è pronta a rilanciare le Domeniche Ecologiche, un’iniziativa volta a promuovere la mobilità sostenibile e a valorizzare il patrimonio storico e culturale locale. Queste giornate rappresentano un’importante occasione per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della riduzione delle emissioni e del rispetto dell’ambiente.
Per garantire il corretto svolgimento dell’iniziativa, durante le Domeniche Ecologiche saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità. Sarà previsto il divieto di transito e sosta dalle ore 8:00 alle 20:00 in tutto Corso del Popolo, da Piazza Vigo a Calle Duomo. Inoltre, in Calle Duomo all’intersezione con Corso del Popolo sarà obbligatorio svoltare a destra. Nella zona a traffico limitato verranno sospese le autorizzazioni al transito e alla sosta, ad eccezione dei mezzi Veritas o per casi urgenti di carico-scarico autorizzati dal Comando di Polizia Locale.
Nell’ambito delle Domeniche Ecologiche, il Comune aderirà anche all’iniziativa nazionale M’Illumino di Meno, prevista per il 16 febbraio. Questo evento, promosso per sensibilizzare sul risparmio energetico, invita cittadini, enti e attività commerciali a spegnere le luci e adottare comportamenti virtuosi per la sostenibilità ambientale.
Le Domeniche Ecologiche rappresentano un’opportunità per riscoprire la città in modo diverso, favorendo l’uso di mezzi alternativi all’auto e promuovendo una maggiore consapevolezza ambientale.
Written by: Redazione