Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Alla vigilia di una sfida tanto affascinante quanto impegnativa, mister Bruno Tedino prende la parola per presentare l’attesissima trasferta di domani pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Fischio d’inizio alle ore 15.00, in un impianto che si preannuncia gremito: attesi oltre 10.000 spettatori, tra cui più di 220 tifosi chioggiotti pronti a sostenere i granata in uno dei teatri più prestigiosi del girone.
La Clodiense arriva all’appuntamento dopo la convincente vittoria contro il Novara, che ha ridato slancio e fiducia a tutto l’ambiente, anche se la classifica resta corta e delicata. “È un periodo in cui facciamo delle buone prestazioni – commenta Tedino – e dà fastidio rimanere a volte con un pugno di mosche in mano. Un po’ di autostima in più c’è sicuramente, e questa aiuta.”
L’avversario, però, è di quelli da far tremare i polsi: il Vicenza è in piena corsa per la promozione diretta e sta disputando un campionato da protagonista assoluta. “Sulla carta è una gara proibitiva – ammette il tecnico – ma voglio fare i complimenti al Vicenza: alla società, alla proprietà, ai giocatori, all’allenatore e al pubblico. Con il Padova stanno facendo un percorso storico. Noi cercheremo in tutte le maniere di trovare qualche soluzione che ci permetta di essere attivi, propositivi e anche pericolosi.”
Il tecnico non nasconde l’ammirazione per la solidità e la completezza dell’organico biancorosso: “È una squadra molto esperta, concentrata, intelligente, gioca un buon calcio e si sa difendere molto bene. Ha anche un grande spirito critico e una mentalità vincente, merito di un allenatore davvero competente.”
E se è vero che sulla carta i valori pendono dalla parte dei padroni di casa, Tedino non intende partire battuto e invita i suoi alla massima attenzione: “Abbiamo provato alcune situazioni in allenamento per cercare di metterli in difficoltà. La cosa più importante sarà la comunicazione, l’essere sempre concentrati e mai superficiali. E soprattutto non commettere errori di valutazione.”
Per quanto riguarda l’infermeria, c’è una buona notizia e una meno positiva: recuperato Serena, ma Gasparini è out e si aggiunge a Mora e Martignago, ancora fermi ai box. Ora parola al campo. Il Menti è pronto a infiammarsi, e l’Union Clodiense vuole provare a scrivere una pagina importante della propria stagione.
Written by: Redazione
Musica
closeNotifiche