Notizie Sportive

Union Clodiense, Boscolo Bielo resta alla guida: “Non mollo, rimarrò presidente. Lavoriamo per il ripescaggio”

today9 Maggio 2025 3

Background
share close

Dopo giorni di incertezza e voci che avevano preoccupato tifosi e addetti ai lavori, è arrivata la tanto attesa conferma: Ivano Boscolo Bielo resterà presidente dell’Union Clodiense anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato lui stesso, mettendo fine alle speculazioni sul suo possibile addio.

«Anche per la prossima stagione sarò il presidente dell’Union Clodiense – ha dichiarato – Fa parte della mia persona il non mollare, e grazie anche al particolare di dirigere una società strutturata, la nostra solidità mi permette di sciogliere tutti i dubbi per il futuro e continuare con grande entusiasmo per le prossime stagioni».

Il presidente ha inoltre ribadito la volontà di fare richiesta di ripescaggio in Serie C: «Siamo molto fiduciosi e faremo domanda, forti di una struttura solida e con le spalle larghe. Se ci sarà l’opportunità, vogliamo farci trovare pronti». Fondamentale in questo momento anche il supporto dell’amministrazione comunale. Boscolo Bielo ha ringraziato pubblicamente il sindaco Mauro Armelao, definendolo «una persona che ha capito l’importanza della situazione e ha dimostrato grande senso di responsabilità».

Written by: Redazione

Rate it