Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
A seguito di alcune segnalazioni pervenute circa la presenza e la presunta irregolarità sul territorio nazionale di diversi cittadini stranieri, la Polizia di Stato di Venezia è intervenuta con un controllo amministrativo in uno stabile situato a Sottomarina di Chioggia.
L’operazione, condotta dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, ha portato alla luce alcune irregolarità legate alla gestione dell’appartamento da parte dei proprietari, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.
Durante gli accertamenti è emerso che i proprietari ospitavano quattro cittadini stranieri senza aver effettuato la prevista dichiarazione di ospitalità, obbligo previsto dalla normativa vigente per garantire il controllo e la sicurezza sul territorio.
Alla luce delle violazioni riscontrate, nei confronti dei proprietari sono state comminate sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a 4.000 euro.
L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo messe in atto dalla Polizia di Stato per il rispetto delle normative in materia di immigrazione e sicurezza urbana.
Scritto da: Redazione
Musica
close