Notizie Sportive

Al Ballarin la Clodiense affronta il ST. Georgen

today14 Ottobre 2018 3

Sfondo
share close

Dopo la sconfitta in Coppa Italia e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Arzignano, per la Clodiense di mister Mattiazzi è arrivato il momento di guardare con concentrazione e determinazione al campionato di Serie D.

Partita inedita al Ballarin questo pomeriggio alle ore 15 contro il ST. Georgen, perchè mai nella storia del calcio della nostra città è stata affrontata questa società. Il risultato deve essere uno solo perchè, ciò che emerge dagli ultimi colloqui interni dello spogliatoio, è che l’ assenza della vittoria sta togliendo un po’ di serenità alla squadra.

Mercoledì il Presidente Ivano Boscolo Bielo ha lungamente parlato con i giocatori, lo staff tecnico, con la sola presenza del direttore Tonicello, per capire quali sono gli aspetti che bisogna mettere in atto, con calma, per poter ritornare alla vittoria. Non ha aiutato il calendario, viste le 3 partite giocate in trasferta sui terreni difficili di Adria e Arzignano, però ora deve esserci la giusta intensità di gioco per ben interpretare i 90′.

Tornano a disposizione Ballarin e Abrefah, così come Pelizzer e Pregnolato squalificati in Coppa Italia, potrebbe partire titolare Nappello, ulteriori visite mediche per Leveh probabilmente costretto allo stop.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%