Notizie Locali

Ferragosto a Chioggia e Sottomarina tra concerti sull’acqua e fuochi d’artificio

today11 Agosto 2023 13275 33 5

Sfondo
share close

Fuochi d’artificio ma non solo. Quest’anno in occasione del ferragosto Chioggia si appresta a far rivivere l’atmosfera unica del concerto dei Pink Floyd nel bacino di San Marco a Venezia con uno straordinario tributo musicale.

A poche ore di distanza dal ferragosto 2023 Nicola Nicchetto – direttore artistico dell’evento – ci svela come sarà il capodanno d’estate a Chioggia e Sottomarina. Quest’anno infatti lo spettacolo pirotecnico sul Lusenzo sarà preceduto dal concerto dei Venice Floyd.

La cover band dei Pink Floid, così come avvenuto nel lontano ’89 a Venezia in occasione della festa del Redentore, si esibirà in un emozionante concerto sull’acqua. A seguire, alle ore 23:45, i fuochi d’artificio che illumineranno il cielo di Sottomarina.

Ascolta la nostra intervista al direttore artistico dell’evento Nicola Nicchetto

Ferragosto 2023 a Chioggia e Sottomarina: Ne parliamo con Nicola Nicchetto

Uno spettacolo che – assicurano gli organizzatori – potrebbe essere replicato anche i prossimi anni con nomi importanti del panorama musicale internazionale e che potrebbe poi diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi estivi della città.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%