Notizie Locali

Giovedì al CFP un corso di pasticceria tenuto dal maestro Luigi Biasetto

today14 Novembre 2018 6

Sfondo
share close

Si svolgerà giovedi 15 novembre presso il centro di formazione professionale di Chioggia (CFP) un’intera giornata di formazione organizzata dall’Ente Bilaterale Turismo Venezia con la collaborazione della Confcommercio Ascom Chioggia

Il corso verrà tenuto da uno dei pasticceri più premiati d’Italia e non solo, Luigi Biasetto. Ristoratori, albergatori e pasticceri del nostro territorio, grazie alla collaborazione tra Confcommercio Ascom Chioggia e l’Ente Bilaterale del Turismo avranno la possibilità di approfondire l’arte della pasticceria durante il laboratorio di “dolci al piatto”.

Biasetto, ormai un habitué del nostro territorio, vuoi per l’apprezzamento della nostra località, i buoni ristoranti ma soprattutto perché la moglie è di Chioggia ha infatti accettato molto volentieri l’invito dell’Ente Bilaterale Turismo che da sempre finanzia corsi per le aziende offrendo dei percorsi di formazioni con docenti di grande eccellenza.

Le aziende partecipanti a questa work experience saranno circa una ventina, aziende caratterizzate dalla voglia di un costante confronto e di approfondire la loro cultura gastronomica per poi riproporla all’interno delle loro attività.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%