Notizie Locali

Da domani chiusura di via della Fossetta per lavori alla rete fognaria

today29 Maggio 2019 7

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Domani, giovedì 30 maggio, a partire dalle ore 8, sarà chiusa al transito dei veicoli via della Fossetta (lungo il tratto principale che va dal ponte sul canale della Fossetta a via Granatieri di Sardegna) per 3 giorni continuativi o comunque sino a temine lavori alla rete fognaria principale realizzati da parte di Veritas.

Considerato che non sarà possibile il transito, lungo la predetta via, né dei mezzi di soccorso né dei residenti e vista la nota con cui il Settore Lavori Pubblici comunica che non è possibile riaprire al transito il ponte sul Canale della Fossetta, si comunica che è stata individuata una via alternativa per l’accesso/uscita dal quartiere, presidiata 24 ore su 24, per il passaggio dei mezzi di polizia e soccorso e per ogni altro caso di necessità ed urgenza.

Si raccomanda ai residenti di lasciare l’auto fuori dal quartiere per i giorni interessati dai lavori. Gli stessi saranno contattati per via telefonica (telefono fisso) con il sistema Alert System e, sul posto, dagli operatori della protezione civile.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%