Notizie Locali

Deposito GPL, Barbara Penzo:”Chi si appropria del risultato e della vittoria sono sono la conferma dell’incapacità di riconoscere il lavoro di squadra”

today8 Agosto 2020 3

Sfondo
share close

Le fughe in avanti di chi si appropria del risultato e della vittoria sono sono la conferma dell’incapacità di riconoscere il lavoro di squadra e hanno il sapore della presunzione che non può esser di certo la base per una buona sana ed onesta politica“. Commenta così la segretaria dem di Chioggia Barbara Penzo, in merito alla vicenda dell’impianto GPL di Val da Rio.

A chi festeggia ritenendosi unico vincitore – prosegue la Penzo attraverso la sua pagina Facebook – ricordo solo che senza una azione concertata e una volontà condivisa non si sarebbe potuto raggiungere alcun obiettivo!
Pertanto non meritano alcun commento … Non ora che la città è in festa!”.

Al Comitato – conclude l’esponente del Partito Democratico – il grande merito di non aver mai mollato, di averci sempre creduto e di aver riacceso quel senso civico, la partecipazione, tenacia e la lotta per amore della propria città. Senza questa spinta civica, l’impegno del partito e questa determinazione del governo non si sarebbe mai potuto raggiungere questo risultato.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%