Notizie Locali

Furto a Chioggia: Carabinieri arrestano un 20enne ritenuto responsabile

today8 Dicembre 2020 21

Sfondo
share close


Nella mattina del 07 dicembre 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chioggia Sottomarina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare dispositiva degli arresti domiciliari, nei confronti di un ventenne di Chioggia.

Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio e in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è risultato gravemente indiziato di un furto, perpetrato nel mese di ottobre scorso in orario notturno, ai danni di una negozio di toelettatura per animali della città clodiense.

Nel corso dei furto, venivano sottratti  una tosatrice del valore e altro materiale per la toelettatura del valore di complessivo di circa 500 euro, nonché una cassetta per le offerte da devolvere al canile di Chioggia, contenente somma di denaro non quantificata.

Fondamentale è stata l’immediata segnalazione al 112 da parte della vittima, che ha consentito ai carabinieri di intervenire tempestivamente, effettuare un accurato sopralluogo e poter acquisire, tramite il sistema di video sorveglianza dell’esercizio, elementi utili all’identificazione dell’odierno indagato. 

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%