Notizie Locali

Comunali 2021: Il Comitato “No deposito GPL” scende in campo con una lista civica

today6 Gennaio 2021 2

Sfondo
share close

In vista delle prossime elezioni amministrative, alcuni cittadini, forti dell’esperienza maturata con il Comitato No GPL, hanno deciso di lanciare alla città una proposta meglio definita come un vero e proprio patto tra le generazioni, che superi le divisioni precostituite e ponga in primo piano gli interessi del bene comune, la città di Chioggia, piuttosto che quelli particolari di categoria o di schieramento politico“.

Inizia così il comunicato inviato oggi a numerose testate dal Comitato No Deposito GPL, che annuncia la scesa in campo “tante donne e uomini, giovani e meno giovani, con l’unico presupposto di mettersi al servizio della propria città” in vista delle prossime elezioni comunali in programma – pandemia permettendo – nella primavera 2021. Trova così conferma l’indiscrezione lanciata già alcuni fa da alcuni media locali e mai fortemente smentita dallo stesso comitato.

Molti sono i temi che vorremmo porre all’attenzione dei cittadini di Chioggia costituendo una lista civica trasversale come orientamento e volta a uno sviluppo che passi attraverso l’adeguamento delle infrastrutture e delle tecnologie. Lavoreremo per una città più moderna e competitiva al fine di migliorare la qualità della vita di tutti” conclude il comunicato.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%