Da giovedì 11 febbraio su Radio Clodia un palcoscenico virtuale per gli artisti di Chioggia

Scritto da il 9 Febbraio 2021

Prenderà il via giovedì 11 febbraio la prima puntata di “Musica live.info”, il nuovo appuntamento realizzato grazie alla collaborazione tra Radio Clodia e Palazzo Goldoni con lo scopo di rispondere all’appello lanciato dagli operatori del mondo della musica di Chioggia per ribadire a tutta la città il valore intrinseco della musica e dell’educazione musicale a tutti i livelli: nella scuola, tra i giovani, nelle istituzioni e in tutta la società.

In questo particolare periodo, anche nel nostro comune, tra i settori più fortemente penalizzati dall’emergenza Covid-19, vi  sono infatti senza alcun dubbio quelli dello spettacolo e della cultura.

Ogni secondo giovedì del mese in diretta radio e tramite le pagine Facebook e Youtube di Radio Clodia spazio agli artisti locali che si esibiranno in un palcoscenico virtuale. Un modo semplice ed allo stesso modo al passo con i tempi, per non spegnere la voglia di musica in città.

Ospiti della prima puntata, giovedì 1 febbraio a partire dalle ore 20:30, I Truma che si esibiranno in un concerto acustico. A seguire scopriremo il volto lirico di Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria, con la lettura di 3 sue poesie

Musiclive.info è realizzato grazie al contributo di “Lidi di Chioggia”, “Fidelity card Chioggia Sottomarina Isola Verde” e “Alles Fisch – Manifattura Ittica”.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background