Notizie Locali

Da giovedì 11 febbraio su Radio Clodia un palcoscenico virtuale per gli artisti di Chioggia

today9 Febbraio 2021 17

Sfondo
share close

Prenderà il via giovedì 11 febbraio la prima puntata di “Musica live.info”, il nuovo appuntamento realizzato grazie alla collaborazione tra Radio Clodia e Palazzo Goldoni con lo scopo di rispondere all’appello lanciato dagli operatori del mondo della musica di Chioggia per ribadire a tutta la città il valore intrinseco della musica e dell’educazione musicale a tutti i livelli: nella scuola, tra i giovani, nelle istituzioni e in tutta la società.

In questo particolare periodo, anche nel nostro comune, tra i settori più fortemente penalizzati dall’emergenza Covid-19, vi  sono infatti senza alcun dubbio quelli dello spettacolo e della cultura.

Ogni secondo giovedì del mese in diretta radio e tramite le pagine Facebook e Youtube di Radio Clodia spazio agli artisti locali che si esibiranno in un palcoscenico virtuale. Un modo semplice ed allo stesso modo al passo con i tempi, per non spegnere la voglia di musica in città.

Ospiti della prima puntata, giovedì 1 febbraio a partire dalle ore 20:30, I Truma che si esibiranno in un concerto acustico. A seguire scopriremo il volto lirico di Tiziano Marchesan alias Pippo Zaccaria, con la lettura di 3 sue poesie

Musiclive.info è realizzato grazie al contributo di “Lidi di Chioggia”, “Fidelity card Chioggia Sottomarina Isola Verde” e “Alles Fisch – Manifattura Ittica”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%