Notizie Locali

Controlli sul green pass: A Chioggia 320 controlli e sette persone sanzionate dalla Polizia Locale

today11 Dicembre 2021 2

Background
share close

Trecento venti controlli con sette sanzioni elevate. È questo il bottino a seguito dei numerosi pattugliamenti sul territorio effettuati dalla Polizia Locale di Chioggia per controllare il super green pass entrato in vigore la scorsa settimana.

“Complessivamente – spiega il comandante della polizia locale Michele Tiozzo – delle sette sanzioni, quattro sono state elevate al mercato del giovedì e tre al Mercato ittico all’ingrosso. I controlli
continueranno con particolare riguardo alle attività soggette a super green pass e ai luoghi di potenziale assembramento”

Nello specifico, per quanto riguarda i controlli al mercato del giovedì, si tratta di quattro ambulanti che erano privi del certificato per poter esercitare la propria attività.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Contromano in Tangenziale, provoca un incidente: feriti

Un incidente ha coinvolto nel tardo pomeriggio 4 veicoli sulla Tangenziale di Mestre: a provocarlo un’auto che ha intrapreso un contromano sul tratto autostradale urbano. L’episodio è avvenuto poco prima delle 18.45 di venerdì 10 dicembre al chilometro 15 est, in direzione Trieste: ferite in modo non grave 4 persone. Il sinistro si è verificato in corrispondenza dello svincolo Castellana est, dal quale il veicolo era entrato poco prima, percorrendo […]

today10 Dicembre 2021 2


0%