Notizie dal Veneto

Federica Pellegrini è la testimonial della campagna vaccinale per la terza dose del Veneto

today24 Dicembre 2021

Background
share close

La “divina” Federica Pellegrini è la testimonial della nuova campagna vaccinale del Veneto per la terza dose. Lo spot, presentato ieri nel corso della tradizionale conferenza di fine anno a Palazzo Balbi dal presidente della Regione Luca Zaia verrà diffuso nei social.

 

Il Veneto – ha affermato Luca Zaia – vuole scendere in campo con una campagna internazionale e lo fa con Federica Pellegrini. Un’amica del Veneto, una veneta si è messa a disposizione. Preso dallo sconforto mi son detto “possibile che non ci sia una comunicazione istituzionale? Serve una campagna, abbiamo deciso di iniziare a scendere in campo”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

In auditorium San Nicolò a Chioggia torna il Gran Concerto di Capodanno

Dopo un anno di stop forzato dovuto alle restrizioni sanitarie, il ritorno del Gran Concerto di Capodanno a Chioggia. Sabato 1° gennaio 2022, dalle ore 18 nell'auditorium di calle San Nicolò, si esibiranno l'Orchestra sinfonica "Gioseffo Zarlino", il Coro lirico patavino "Giuseppe Verdi" (diretti dal maestro Pietro Perini), il tenore Giorgio Casciarri, la soprano Marina Bontempelli, il baritono Omar Kamata, nel tradizionale repertorio lirico che comprende esecuzioni da Strauss, Verdi, […]

today23 Dicembre 2021


0%