Notizie Sportive

Union Clodiense Chioggia Sottomarina – Arzignano Valchiampo: Tutto ciò che serve sapere

today15 Maggio 2022 66

Background
share close

È il giorno di Union Clodiense Chioggia Sottomarina – Arzignano Valchiampo, big match della trentaquattresima giornata di campionato di Serie D, girone C.

Alle 16:oo di oggi andrà in scena allo stadio Aldo e Dino Ballarin la partità che decreterà il vincitore del campionato con relativa promozione in Lega Pro. L’Union Clodiense, attualmente seconda a 71 punti, avrà a disposizione solo un risultato su tre per superare la compagine vicentina (72 punti) ed aggiudicarsi la vittoria del campionato . Viceversa, per l’Arzignano che è reduce da due sconfitte consecutive e tre pareggi basterà anche un pareggio.

COME SEGUIRE LA PARTITA
Lo stadio Aldo e Dinno Ballarin è già sold out (1200 l’attuale capienza massima) da tempo e la società granata ha fatto sapere che non saranno messi in vendita ulteriori tagliandi. Le biglietterie dello stadio pertanto oggi resteranno chiuse e tutti i tifosi sprovvisti di tagliando sono stati invitati a non presentarsi agli ingressi.

Il match verrà comunque trasmesso in diretta sul canale 60 del Digitale e in HD sul canale 560 grazie alla partnership tra Lega Nazionale Dilettanti e Sportitalia TV.  La gara sarà live anche sull’app di Sportitalia e in streaming su www.sportitalia.com.

LE VOCI DEI PROTAGONISTI
“Consideriamo questa partita una conquista, che chiaramente affronteremo con grande entusiasmo cercando di ottenere il risultato pieno. Abbiamo tutta la rosa a disposizione, non ci sono tante parole da dire, è una super sfida, ci arriviamo con tutta la Rosa e già da oggi ringraziamo il pubblico che domani sarà presente nel nostro impianto e anche i ragazzi della curva che stamani sono venuti a caricarci e farci sentire la loro vicinanza. Siamo concentrati e determinati, non vediamo l’ora sia domani” è il commento del mister granata Andreucci, recentemente confermato alla guida della squadra anche per la stagione 2022-2023.

Per il presidente Ivano Boscolo Bielo “ci giochiamo tutto il campionato in una partita: è da 45 anni che aspettiamo quella domenica che ci possa far ritornare in Serie C”. A questo link è possibile leggere l’intervista completa rilasciata a ChioggiaInDiretta.

RESTRIZIONI
Con un’ordinanza, ha vietato la vendita di alcolici con gradazione superiore a 5 gradi e di qualsiasi altra bevanda in bottiglia o in bicchieri di vetro, lattina o in qualsiasi altro contenitore che possa risultare pericoloso in caso di lancio dalle 14 alle 18.30 entro 500 metri dallo stadio Ballarin e dalle 18 alle 22 entro 500 metri dal ristorante pizzeria “In Diga” vicino alla diga Nord di Chioggia (indicata da tutti come luogo dei festeggiamenti in caso di vittoria).

Inoltre, “Vista la nota della Questura di Venezia – Commissariato di Chioggia, con la quale si rappresenta la necessità di adottare particolari misure per tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica – scrive una nota del Comune di Chioggia -, domenica 15/05/2022 dalle 14.30 alle 16 e dalle 17.45 alle 19 in occasione dell’incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia e Arzignano Valchiampo, è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna – via della Stazione – Campo Marconi, da via Turati a via Cavour (eccetto autobus di linea, residenti nell’area interdetta, velocipedi e pedoni nelle sedi riservate)”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Al via oggi la stagione balneare 2022

“Domenica 15 maggio si apre la stagione balneare 2022 in Veneto e non poteva andare meglio visto che le previsioni metereologiche prevedono temperature estive per questo fine settimana che, certamente, invoglieranno giovani, adulti e anziani, a fare il primo bagno in spiaggia. Dai primi controlli effettuati da ARPAV, inoltre, è evidente che le nostre acque godono di una ottima salute. Per chi volesse, inoltre, avere informazioni in tempo reale sullo […]

today15 Maggio 2022 5


0%