Notizie Sportive

Ivano Bielo:” In Serie C solo dopo aver vinto il campionato, non ci stiamo ad un eventuale ripescaggio”

today16 Maggio 2022 11

Background
share close

Si è infranto ad un minuto dal novantesimo il sogno di vedere l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina in Lega Pro il prossimo anno.

In uno stadio tutto esaurito, dove era presente tra gli altri – insieme a numerose autorità – anche il Ministro per i rapporti con il parlamento Federico d’Incà, la squadra granata in vantaggio dall 8′ del primo tempo ed in inferiorità numerica per 60 minuti, si è fatta raggiungere all’89 dall’Arzignano. Un pareggio che vale il secondo posto e l’accesso ai play off, in programma già domenica prossima al Ballarin contro il Campodarsego.

Play off che, anche in caso di vittoria, non garantirebbero un sicuro ripescaggio vista l’attuale situazione in cui versa lo stadio Aldo e Dino Ballarin, non a norma per la categoria professionistica.

A spegnere ogni sogno di promozione, almeno per quest’anno, ci ha pensato però anche lo stesso presidente Ivano Boscolo Bielo affermando, al termine del match di ieri che “se anche dovessimo essere ripescati, rifiuteremo la Serie C. Vogliamo andare in Lega Pro vincendo il campionato“.

L’intervista completa al presidente granata nel post partita

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Union Clodiense Chioggia Sottomarina – Arzignano Valchiampo: Tutto ciò che serve sapere

È il giorno di Union Clodiense Chioggia Sottomarina - Arzignano Valchiampo, big match della trentaquattresima giornata di campionato di Serie D, girone C. Alle 16:oo di oggi andrà in scena allo stadio Aldo e Dino Ballarin la partità che decreterà il vincitore del campionato con relativa promozione in Lega Pro. L'Union Clodiense, attualmente seconda a 71 punti, avrà a disposizione solo un risultato su tre per superare la compagine vicentina […]

today15 Maggio 2022 18


0%