Notizie Locali

L’ufficio consegna in ritardo i documenti, il tribunale condanna il Comune a pagare 2000€

today4 Agosto 2022 53 1

Background
share close

Il Comune di Chioggia è stato condannato dal TAR a pagare 2000€ come risarcimento, dopo che l’ufficio Urbanistica aveva consegnato in ritardo i documenti ad un cittadino.

Il fatto è stato oggetto di discussione nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale in quanto, la sanzione si è trasformata in un debito fuori bilancio per le casse comunali, che quindi deve essere approvato dall’assemblea.

Secondo quanto spiegato in aula la donna aveva chiesto un accesso agli atti facendo anche un sollecito dopo aver ottenuto risposta la prima volta. Non avendo ottenuto quello di cui aveva bisogno si è rivolta al Tar che le ha dato ragione e ha quantificato il danno e ora il Comune dovrà pagare le spese.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Romea: Doppio incidente sul translagunare, viabilità in tilt

Un doppio incidente si è verificato questa mattina, giovedì 4 agosto, sulla SS309 Romea. Un primo sinistro si è verificato al Km 92 intorno alle 07  ed ha coinvolto un camion ed un autovettura. Il secondo sinistro - avvenuto poco dopo le 08:30 - si è verificato invece a poca distanza dal primo ed ha coinvolto un autovettura ed una moto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con lunghe code che […]

today4 Agosto 2022 99


0%