Notizie dal Veneto

Meteo: Fino a giovedì il tempo sarà variabile

today7 Agosto 2022 18 5

Background
share close

Il passaggio di una saccatura atlantica sta portando condizioni di tempo variabile/instabile e un netto calo delle temperature massime.

Secondo i meteorologi di ARPA Veneto, lunedì la saccatura si sposterà verso sud, lasciando spazio a condizioni di maggiore stabilità soprattutto martedì.

In seguito, il Veneto si troverà sotto la marginale influenza di una circolazione ciclonica convogliata da una bassa pressione sull’Europa centro-orientale: fino a giovedì il tempo sarà variabile, ma senza precipitazioni significative e con temperature stazionarie su valori prossimi alla media del periodo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Uncategorized

Elitrasportato all’ospedale di Chioggia il naufrago recuperato in mare dopo 9 ore di ricerche

Si è conclusa positivamente l’attività di ricerca e soccorso in favore del bagnante disperso nella notte. Nella tarda serata di ieri cinque ragazzi di età compresa tra i 23 e i 29 hanno deciso di fare il bagno in località “Barricata” lungo la spiaggia delle Conchiglie (Ro). A causa della forte corrente e del mare mosso soltanto in quattro sono riusciti a guadagnare la riva, mentre del quinto, v.m. di […]

today7 Agosto 2022 100


0%