Notizie Locali

Danni da maltempo del 18 agosto: Prorogato il termine per la presentazione delle segnalazioni di danno

today8 Settembre 2022 15

Sfondo
share close

La Regione Veneto ha concesso la proroga per la presentazione delle segnalazioni di danno a seguito degli eventi meteorologici occorsi in data 18 agosto 2022 nel territorio della Città di Chioggia.

Il Comune di Chioggia invita pertanto i cittadini e le attività economiche-produttive interessate, qualora non vi abbiano già provveduto, a presentare entro e non oltre il 10 settembre la segnalazione di danno mediante compilazione della modulistica, da presentare a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia – previo appuntamento da concordare al recapito telefonico 041/5534865 – o mediante spedizione all’indirizzo di posta elettronica certificata chioggia@pec.chioggia.org.

Maggiori informazioni su www.chioggia.org

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Meteo: Tra stasera e domani atteso tempo perturbato in tutto il Veneto

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso in cui si prevede l'avvicinarsi di un'ampia e profonda circolazione ciclonica, che trasformerà il tempo da instabile a perturbato tra la serata di oggi fino alla serata di domani, giovedì 8 settembre. Saranno possibili fenomeni intensi in tutto il Veneto (forti rovesci, forti raffiche, locali grandinate), più diffusi giovedì su Prealpi, pedemontana e pianura […]

today7 Settembre 2022 3


0%