Notizie Locali

Lucio Tiozzo entra nel consiglio di amministrazione di CAV Concessioni Autostradali Venete

today4 Ottobre 2022 60

Sfondo
share close

Nuovi amministratori per la società Concessioni Autostradali Venete. Il Consiglio regionale del Veneto ha eletto presidente di Cav Monica Manto, direttore generale di Acquevenete e presidente di Viveracqua, il consorzio di 12 società idriche pubbliche.

Il nuovo presidente della società per azioni costituita da Regione Veneto e Anas per gestire il Passante di Mestre, il tratto Padova-Mestre di A4, il raccordo Marco Polo e la tangenziale ovest di Mestre è stato scelto, con 35 preferenze su 47 votanti, tra i tre membri del Cda designati oggi dall’assemblea di palazzo Ferro Fini.

La maggioranza – su proposta del presidente dell’intergruppo leghista Alberto Villanova – ha indicato e eletto, appunto, Monica Manto, e riconfermato Renzo Ceron, già consigliere di amministrazione di Cav ed ex sindaco di Nanto (rieletto con 33 preferenze).

In quota opposizioni, su proposta di Vanessa Camani vicepresidente del Pd, fa ingresso nel consiglio di amministrazione di Cav Lucio Tiozzo (10 preferenze), già consigliere regionale, capogruppo del Pd nella IX legislatura ed ex sindaco di Chioggia.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Dolfin:“Lega in prima linea per difendere i pescatori di vongole”

“Ancora una volta solo la Lega, in Europa, combatte per difendere la categoria dei pescatori di vongole. A pochi mesi dalla scadenza e dal possibile rinnovo della deroga in vigore, la Spagna con i suoi deputati si mette nuovamente di traverso sulla misura delle vongole pescabili”. Così il consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, Marco Dolfin, capo dipartimento Pesca per il partito in Veneto, che interviene nella questione che accende […]

today4 Ottobre 2022 13


0%