Dalla città metropolitana

Incendio a una bisarca, Passante di Mestre chiuso in direzione Milano

today24 Ottobre 2022 134

Sfondo
share close

Dalle ore 5.00 di questa mattina il Passante di Mestre risulta chiuso in direzione Milano, tra il Bivio con la A57 a Venezia Est e il casello di Martellago-Scorzè, a causa di un incendio occorso a una bisarca al chilometro 397+700, in territorio di Preganziol (Treviso). Illeso il conducente del mezzo, che è riuscito ad accostare il mezzo in piazzola di sosta prima che le fiamme avvolgessero la motrice, il rimorchio e le otto auto trasportate.

 

Per consentire le operazioni di spegnimento, di messa in sicurezza del mezzo pesante e del carico di veicoli e per evitare il blocco del Passante, il traffico è stato deviato all’altezza del Bivio A4/A57 Venezia Est, come previsto dai protocolli di gestione finalizzati a smistare il traffico sul percorso alternativo libero. Chi viaggia in A4 con provenienza Trieste viene dunque indirizzato in A57-Tangenziale di Mestre, di conseguenza il traffico in tangenziale risulta intenso, con rallentamenti segnalati tra gli svincoli Terraglio e Marghera.

 

Sul posto stanno operando, oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete coordinato dal Centro operativo di Mestre, in collaborazione con la concessionaria Autovie Venete.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%