Notizie Locali

Obbiettivo Chioggia: L’attenzione sulla Romea con una lettera a Salvini e un OdG in consiglio comunale

today31 Ottobre 2022 14

Background
share close

Obbiettivo Chioggia porta la questione Romea all’attenzione del neoeletto ministro alle Infrastrutture, Matteo Salvini e del sindaco Mauro Armelao.

Nei giorni scorsi il presidente dell’Associazione Endri Bullo, insieme alla consigliera comunale Alessandra Penzo, ha inviato una pec al neoeletto ministro e protocollato un ordine del giorno che andrà discusso in consiglio comunale.

Proponiamo che questa il traffico pesante, che è la maggior fonte delle problematiche, venga dirottata verso le vicine autostrade” spiegano Bullo e Penzo.

Considerato l’attuale formazione di un governo di centro destra e considerato la filiera ormai consolidata” afferma Alessandra Penzo “vogliamo impegnare il sindaco a a farsi promotore a nome di tutto il consiglio comunale e la città intera, di questa “battaglia” ormai più che decennale verso il proprio Ministro alle infrastrutture, l’ On. Salvini, che ben conosce il nostro territorio avendolo visitato in più occasioni“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Iniziato sotto un sole estivo il Campionato Invernale di vela: Demon X subito al comando

In una domenica tipicamente estiva, con sole cielo terso ed una temperatura vicina ai venticinque gradi, ha preso il via oggi a Chioggia la 46ª edizione del Campionato Invernale d’altura- Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline. Dopo aver atteso per un ora ed un quarto che il vento si stabilizzasse quanto ad intensità – seppur leggera – e direzione […]

today30 Ottobre 2022 9


0%