Notizie Locali

Natale a Chioggia: Sabato l’accensione dell’albero e l’inaugurazione della pista di pattinaggio

today28 Novembre 2022 416 5

Sfondo
share close

Con l’installazione dell’albero di Natale davanti al palazzo municipale è ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’avvio delle iniziative organizzate a Chioggia.  “Sognando il Natale” è il titolo del programma ricco e variegato organizzato dall’amministrazione comunale che dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 proporrà tante iniziative e novità.

In queste ore i tecnici hanno inoltre iniziato la realizzazione della pista di pattinaggio, posizionata in Campo del Duomo.

Il programmma inizierà ufficialmente sabato 3 dicembre, quando alle 16 è in programma l’inaugurazione della pista di pattinaggio, mentre alle 17 – sotto il palazzo comunale – avverrà l’accensione dell’albero e delle luminarie che porteranno l’atmosfera natalizia su tutta la città.

Il programma completo con tutti gli eventi

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Dalla città metropolitana

Venezia, immersione dei gondolieri sub: dai fondali ripescati 10 quintali di rifiuti

Una cyclette, l’elica di una barca a motore, un termosifone, due monopattini, un centinaio di copertoni, ma anche i resti di una impalcatura, un cestino dei rifiuti, una pialla elettrica, bottiglie di vetro, due sacchi di cemento sigillati e un portafoglio con documenti. E' quanto è emerso questa mattina dai fondali di Rio di San Polo e di Rio dei Frari, grazie al lavoro dei gondolieri sub impegnati in una […]

today28 Novembre 2022 57 2


0%