Dalla città metropolitana

Veritas: Dal 10 dicembre stop alla prenotazione per accedere il sabato in tutti gli Ecocentri

today8 Dicembre 2022 77 5

Sfondo
share close

A partire dal 10 dicembre 2022 non sarà più necessario prenotare per accedere al sabato in tutti gli Ecocentri gestiti da Veritas.

Inoltre, per l’Ecocentro di Mestre, in via porto di Cavergnago, non sarà più necessario prenotare nemmeno per accedervi alla domenica.

L’unico Ecocentro per il quale la prenotazione resterà sempre obbligatoria è quello di Fusina, in via della Geologia (per prenotare, chiamare il 3459419151 dal lunedì al venerdì – festivi esclusi – dalle 8.30 alle 12.30).

L’elenco degli Ecocentri, con indirizzi e orari di apertura, è consultabile nel sito di Veritas, alla pagina gruppoveritas.it/dove/ecocentri.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Trivelle in adriatico: La delegazione veneta al MIMIT per il tavolo di confronto

Si è riunito questa mattina presso il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica il tavolo di confronto sul tema dell’estrazione di nuovo gas italiano in Adriatico. I ministri Gilberto Pichetto Fratin, (MASE), Adolfo Urso (MIMIT), con il viceministro Vannia Gava (MASE), hanno incontrato il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia e i tecnici regionali. Al centro della discussione istituzionale la necessità di approfondire le problematiche sollevate, in particolar modo quelle legate alla subsidenza […]

today8 Dicembre 2022 17


0%