Notizie Locali

Sant’Anna: Treno travolge un auto e la trascina per cento metri

today9 Dicembre 2022 116 5

Sfondo
share close

Dalle 17:30, di oggi venerdì 9 dicembre, i vigili del fuoco stanno operando in località Sant’Anna di Chioggia lungo la linea ferroviaria per l’investimento di un’auto a un passaggio a livello da parte della littorina: ferita una donna.

Il treno della linea Chioggia-Adria  ha investito l’auto, trascinandola per oltre 100 metri, rimanendo sui binari. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, utilizzando cesoie, divaricatori, martinetti idraulici, hanno estratto la conducente rimasta incastrata, che è stata presa in cura dai sanitari del Suem. La donna è stata stabilizzata e trasferita in ospedale. illese le cinque persone che si trovavano a bordo del treno. La linea ferroviaria è bloccata. sul posto si stanno portando i tecnici della ferrovia e la Polfer. In corso le operazioni di disincastro dell’auto dai respingenti del treno.

Solo verso le 21 la circolazione sulla Statale è tornata normale mentre starà ora agli investigatori chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Ponte dell’Immacolata: pienone sulle montagne venete

Sono circa 420mila gli italiani che hanno scelto di trascorrere il ponte dell’Immacolata in agriturismo all’insegna della buona tavola e del relax lontano dal caos e dagli affollamenti. E’ quanto afferma la Coldiretti in occasione dell’8 dicembre che sancisce da tradizione il via alle festività di fine anno. Sulle montagne venete si registra il pienone -  spiega Diego Scaramuzza presidente regionale e anche nazionale di Terranostra Campagna Amica Coldiretti - […]

today9 Dicembre 2022 18


0%