Notizie Musicali

A Padova l’unica data nel Triveneto di Nesli

today19 Dicembre 2022 16

Sfondo
share close
Dopo una lunga assenza dai palchi, annuncia il suo ritorno NESLI con “Luna Crescente Live Set”: tre date esclusive tra febbraio e marzo per riabbracciare i suoi fan. L’unica nel Triveneto è quella di Padova, al Geox Live Club (area concerti all’interno del Gran Teatro Geox), sabato 4 marzo 2023!

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Sarà uno show inedito e sorprendente quello che sta preparando Nesli per il “Luna Crescente Live Set”. Nelle tre date previste, Nesli porterà in scena i suoi brani completamente riarrangiati e proporrà una scaletta composta dai suoi primi lavori, canzoni mai suonate prima dal vivo ma anche nuovi brani che usciranno nell’album previsto per il prossimo anno e che potranno essere ascoltati inanteprima.

 

L’artista ha così commentato il suo ritorno dal vivo con un accorato messaggio ai fan:
«Mi manca vedervi, mi manca sentirvi cantare sotto al palco. Sentire la mia voce che si mischia alla vostra, le vostre facce illuminate dalle luci del palco. Il cuore in gola prima dell’inizio. E di inizio voglio parlarvi ora. Di quella che sarà, la mia luna crescente»

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

RAF torna sul palco: a Padova il 26 maggio 2023

Nel nuovo anno ritornerà finalmente sui palchi dei principali teatri italiani RAF con il suo "LA MIA CASA TOUR 2023", che farà tappa anche in Veneto: per la precisione al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo 26 maggio 2023!   I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.   È stato un anno intenso per RAF, che ha messo a segno un successo dopo l’altro: dopo la parentesi del Due la […]

today19 Dicembre 2022 16


0%