Notizie Locali

Aumenti Veritas, il PD contro l’amministrazione:”Siamo stati profeti ad annunciare gli aumenti”

today21 Dicembre 2022 29

Sfondo
share close

“Siamo stati facili profeti quando abbiamo annunciato l’aumento delle tasse da parte di questa amministrazione, ma in realtà avevamo solo letto il bilancio” Così, attraverso una nota inviata alla stampa, esordisce il gruppo consigliare del PD di Chioggia che prosegue:“deludente la sceneggiata messa in atto dal Sindaco e dal presidente del consiglio. Hanno negato ai quattro venti l’aumento delle tasse. Nemmeno parlarne poi del segretario di FDI che criticava il nostro volantino denuncia, per dopo chiedere lui stesso che le tasse fossero abbassate dopo l’aumento.”

Continuano i democratici:“Abbiamo subito informato la città con due operazioni trasparenti di volantinaggio, riportando in calce percentuali ed aumenti, probabilmente la buona fede dei cittadini ha fatto sottovalutare la cosa. Le bugie politiche hanno sempre le gambe corte.“

Concludono i consiglieri: “aumentare le tasse in questo periodo, cosa avvenuta per IRPEF Comunale, Buoni Mensa ed IMU nelle frazioni, oltre a Veritas, con il tesoretto della città a disposizione, dimostra come questa scombinata maggioranza non porti nulla di buono.
Coerenti con il loro governo che ha promesso la montagna per dopo partorire un topolino e fare peggio di prima. Lo abbiamo scritto e detto più volte che le prime bastonate fiscali si sarebbero viste con i conguagli di fine anno, il tempo è galantuomo e l’amministrazione Armelao dei tassatori seriali che predicano bene e governano male.”

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

PM10: Da Domani torna il livello di allerta 1 “Arancio” sul territorio del Comune di Chioggia

Arpav ha emesso un comunicato nel quale segnala che da domani, giovedì 22 dicembre 2022, scatta l'allerta per le polveri sottili PM10 per il raggiungimento del livello 1 - Arancio, in vigore dopo 4 giorni consecutivi di superamento del valore limite consentito per il PM10 di 50 µg/m3. In caso di allerta "Arancio", vige il divieto di circolazione tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30 per le seguenti categorie di […]

today21 Dicembre 2022 27


0%