Notizie Locali

Guasto al ponte girevole sul Canal San Domenico, circolazione interdetta

today28 Dicembre 2022 353 1 5

Sfondo
share close

Dalle 14:00 di oggi, mercoledì 28 dicembre, la circolazione tramite il ponte girevole che attraverso il canale San Domenico a Chioggia è bloccata a causa di un guasto.

Il ponte si è regolarmente aperto per permettere il transito delle imbarcazioni, ma non si è più chiuso. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale ma lunghe code si stanno formando sua in direzione Chioggia da Sottomarina sia nel senso contrario di marcia.

Si attende ora l’arrivo della ditta specializzata per le riparazione del caso, ma fino ad allora la circolazione anche pedonale sarà interdetta.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Dalla città metropolitana

Doppio appuntamento per la notte di San Silvestro: spettacolo pirotecnico a Venezia e musica a Mestre

Il Capodanno si festeggia insieme, a Venezia e a Mestre. Fuochi d’artificio da una parte, musica dall’altra: il centro storico e la terraferma si preparano a salutare l’anno vecchio e ad accogliere il 2023. Promosso da Vela Spa per conto dell’Amministrazione Comunale in partnership con la Camera di Commercio Venezia Rovigo e il Consorzio di tutela della DOC Prosecco, il Capodanno 2023 propone un’ampia possibilità di scelta per cittadini e visitatori di ogni età. Uno spettacolo pirotecnico caratterizzerà […]

today28 Dicembre 2022 22


0%