Notizie Musicali

Già venduti 38mila biglietti per i Pinguini Tattici Nucleari al Parco San Giuliano

today2 Gennaio 2023 439

Sfondo
share close

C’è grande voglia di musica live a Venezia. Sono infatti già più di 38mila i biglietti venduti per la data zero dei Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno al Parco San Giuliano di Mestre il prossimo 07 luglio. Ad annunciare il dato è stato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, in occasione – nei giorni scorsi – della presentazione del progetto del Bosco dello Sport a Ca’ Farsetti.

La band, al suo debutto con un tour negli stadi, si tratterrà in città per almeno una settimana. Sarà qui infatti che svolgerà le prove generali del prossimo tour.

Secondo quanto ha spiegato il primo cittadino veneziano si tratta di un risultato che è stato possibile esclusivamente grazie ai avori di ristruttrazione ed efficientamento de parco, dove sono state poste “le condizioni tecnologiche per fissare palchi per i grandi concerti e chiudere l’area con delle barriere mobili che al termine del concerto verranno rimosse”. È stato inoltre previsto l’infrastrutturazione di bagni e servizi igienici per i quali sono già stati posti i sottoservizi.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%