Dalla città metropolitana

Mestre: Entra in contromano in rotatoria

today13 Gennaio 2023 37 5

Sfondo
share close

All’1.15 della scorsa notte un incidente tra due auto, purtroppo con esito mortale, si è verificato sulla rotatoria Marghera della Tangenziale di Mestre: a provocarlo un veicolo che ha imboccato la rotonda contromano, provenendo dalla SS 309 Romea. Deceduto il conducente dell’auto che ha provocato il frontale, ferito quello dell’altra auto coinvolta.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem-118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete, con gli Ausiliari della Viabilità e i coordinatori del Centro operativo di Mestre. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il personale medico ha dovuto constatare il decesso dell’uomo al volante dell’auto in contromano. Trasferito in ospedale il conducente dell’altra vettura, suo malgrado coinvolta nel frontale. La dinamica e le cause dell’accaduto sono al vaglio della Polstrada.

Durante le operazioni di soccorso e rilievo il traffico è stato temporaneamente deviato all’interno dell’area di servizio in rotatoria: vista anche l’ora, non si sono registrati disagi alla viabilità. Le operazioni di sgombero e ripristino si sono concluse verso le 4 del mattino.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Anche a Chioggia la micro raccolta di amianto per abitazioni civili

Anche il Comune di Chioggia aderisce al servizio di microraccolta di materiali contenenti amianto in abitazioni civili e le relative pertinenze istituito dal Consiglio di Bacino Venezia Ambiente, in collaborazione con il gestore del servizio Veritas Spa. “E’ un’occasione  - sottolinea Serena De Perini, Assessore all’Ambiente del Comune di Chioggia – da cogliere per smaltire l’amianto in tutta sicurezza approfittando anche di un incentivo economico. Sappiamo che l’amianto è un […]

today13 Gennaio 2023 14


0%