Notizie Locali

Risolto il guasto al ponte pedonale che collega Chioggia a Isola Saloni

today13 Gennaio 2023 191

Sfondo
share close

È stato ripristinato nella mattinata di oggi il guasto al ponte pedonale che collega Isola Saloni al centro storico di Chioggia.

Dalla mattinata di ieri, quando era stato aperto per consentire il quotidiano transito delle imbarcazioni, non si era più chiuso a causa della rottura di due tubi idraulici che fanno azionare il pistone che permetta l’apertura e la chiusura della struttura. Una rottura avvenuta proprio giovedì mattina, giornata di mercato nella quale Isola Saloni svolge un ruolo fondamentale per moltissime persone che scelgono di recarsi al mercato settimanale parcheggiando l’automobile nell’isola adiacente al centro.

“Ringrazio la ditta Polytec per l’intervento immediato fatto già dalla giornata di ieri e personale dei Lavori Pubblici del Comune. Un intervento quello di oggi risolutivo che ha visto impegnati i tecnici a lavorare da sotto il ponte. Fatalità questa rottura improvvisa proprio nella giornata di mercato settimanale non ci voleva. Per fortuna in 24 h si è riusciti a riportare la situazione alla normalità” ha commentato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao

Scritto da: Redazione

Rate it

0%