Notizie Locali

A Sottomarina al via i lavori per la nuova pavimentazione di Fondamenta Lusenzo

today21 Gennaio 2023 125 5

Sfondo
share close

Al via i lavori per la nuova pavimentazione di Fondamenta Lusenzo.

Il 24 e 25 gennaio dalle 08,30 alle 17,00 lungo il tratto Nord – compreso tra via Roma a calle dei Squeri – sarà vietato il transito e il parcheggio di veicoli per permettere la realizzazione della nuova pavimentazione. Sarà consentito il transito ai mezzi di polizia e soccorso oltre che ai residenti e frontisti in situazioni di obiettiva necessità e urgenza. In caso le condizioni meteo, o altri disagi tecnici, dovessero impedire il completamento dei lavori, Fondamenta Lusenzo resterà chiusa anche il 26 e 27 gennaio. In concomitanza con la chiusura verrà sospesa la sosta a pagamento nei posti per autovetture di park dell’isola dell’Unione lato est e lungo il ponte traslagunare.

Da anni – afferma il sindaco Mauro Armelao – questa zona necessitava di un intervento radicale. Ora l’Amministrazione ha dato inizio a tutto ciò. Raccomando a tutti di rispettare il divieto così da agevolare le operazioni tecniche di misurazione“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Autonomia: Attivo da oggi il nuovo portale tematico della Regione del Veneto

È accessibile dalle 15.00 di oggi all’indirizzo autonomia.regione.veneto.it il nuovo Portale della Regione Veneto interamente dedicato all’Autonomia.  Un sito Internet - annunciato dal Presidente, Luca Zaia, lo scorso 23 dicembre –  concepito per essere il riferimento on line sul tema per tutti coloro sono interessati ad approfondimenti o anche solo a conoscere meglio il progetto di riforma basato sul regionalismo differenziato. Il portale, oggi, è accessibile nella sua prima veste […]

today21 Gennaio 2023 21


0%