Notizie Sportive

L’Union Clodiense torna alla vittoria: Al Ballarin battuto in rimonta il Levico Terme

today22 Gennaio 2023 62 5

Sfondo
share close

Davanti a circa 400 spettatori, in una partita caratterizzata ed influenzata dal forte vento, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina è tornata alla vittoria, grazie ad un’esaltante rimonta contro il Levico Terme.

A passare per primo in vantaggio sono stati gli ospiti, al minuto 33 del primo tempo con il colpo di testa di Gentile sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo l’Union Clodiense ci crede e trova la rete del pareggio al 76esimo con Padovan, entrato in campo solo tre minuti prima. Al 90 è Aliu a trovare la rete del 2-1 con un fantastico colpo di testa che manda in delirio il Ballarin.

L’Union Clodiense ritrova così una vittoria importantissima per il morale, ma anche per la classifica. La squadra granata occupa attualmente il quinto posto in classifica a soli quattro punti dalla vetta, occupata dal Legnago Salus. Una classifica cortissima con ben sette squadre in appena sei punti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Sarà un inizio settimana all’insegna della pioggia, neve e Bora

La circolazione sul Mediterraneo si mantiene ciclonica per la permanenza di un vasto nucleo depressionario che influenzerà le condizioni meteorologiche sul Veneto almeno fino a martedì, poi tenderà a spostarsi verso il Mediterraneo sud-occidentale. Sulla regione il tempo si manterrà variabile domenica con nubi irregolari, ma con precipitazioni generalmente assenti o al più locali. Durante il pomeriggio e nel corso della serata di domenica 22 gennaio è prevista modesta variabilità […]

today22 Gennaio 2023 10


0%