Notizie dal Veneto

Vento forte fino al pomeriggio: Stato di attenzione della Protezione Civile

today23 Gennaio 2023 10 5

Sfondo
share close

Il Meteo regionale segnala che oggi nel pomeriggio è previsto il permanere di venti tesi/forti da nord-est sulla costa e pianura limitrofa e in quota sulle zone montane. Venti che si attenueranno dal tardo pomeriggio/sera.

Considerati i fenomeni meteorologici previsti sul Veneto, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale comunica che è stata dichiarata la fase operativa di “Attenzione” per “Vento Forte” dalle 14.00 alle 18.00 di oggi sulle zone montane (rinforzo in quota), sulla costa meridionale e sulla pianura limitrofa.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Treno del Mare, interrogazione di Montanariello: “Servizio da ripristinare. La Regione vuole farlo?”

"Questo servizio era molto apprezzato da chi voleva raggiungere da un lato Chioggia e Sottomarina e, dall'altro, Rosolina e il Della del Po, rendendo per tante persone più comodo l'accesso ad una offerta turistica che comprendeva città d'arte, località balneari e luoghi preziosi dal punto di vista naturalistico. A distanza di quasi 10 anni dalla sua interruzione, la Giunta regionale intende ripristinare il Treno del Mare?". Il quesito viene posto, […]

today23 Gennaio 2023 13 1


0%