Notizie dal Veneto

Neve: Numerosi gli automobilisti soccorsi dai Vigili del Fuoco

today25 Gennaio 2023 7 5

Sfondo
share close

Sono stati numerosi in questi giorni gli automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco dopo essere finiti fuori strada nella zona della conca Ampezzana (BL), a causa delle strada ostruita dalla neve.

A Cortina, sulla strada verso passo Giau, un uomo è stato soccorso con una una fresa. L’uomo voleva raggiungere la propria abitazione posta poco distante, quando è rimasto bloccato. I Vigili del Fuoco hanno aperto la strada e trainato l’auto fino all’abitazione.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Approvato il progetto di legge statale per aumentare la sicurezza stradale, Dolfin:“Ben venga che anche il Governo abbia intrapreso la stessa direzione”

“Il Consiglio regionale del Veneto ha compreso l’importanza del progetto di legge statale che prevede diverse modifiche normative con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e la serenità degli automobilisti e dei pedoni. L'ho depositato il 7 marzo 2022 ed oggi è stato approvato in aula, ben venga che proprio recentemente anche il Governo abbia deciso di intraprendere questa direzione”. Con queste parole il consigliere regionale Marco Dolfin, dell’Intergruppo Lega – […]

today24 Gennaio 2023 16


0%